Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 446
    Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 26 Settembre al 2 Ottobre

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sognato che un tornado aveva devastato la parte di Rimini della vecchia fiera, in particolare la zona della torre della vecchia SIP.
    Presente?
    è un brutto segno quando comincio a sognare fenomeni estremi, significa che da troppo tempo sto vivendo un NULLA METEO da paura, in effetti non piove dai primi di giugno quindi...
    Peraltro cosa lo scrivo a fare su questo forum, qui 10 anni fa quando mi sono iscritto allora si che vi erano appassionati di fenomeni meteo e di dinamismo, oggi qui VERI amanti del dinamismo meteo siamo rimasti in pochissimi, direi io, Vigna, Giorgio e Giofelix.
    Il resto che più o chi meno non so se si può definire appassionato di meteo visto che ama soltanto il nulla, la staticità atmosferica, il sole, il caldo e il secco.

Aggiungi che non piove dai primi di Giugno dalle tue parti, perchè qua in ROMAGNA ci son stati diversi frangenti di dinamismo
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Stanotte ho sognato che un tornado aveva devastato la parte di Rimini della vecchia fiera, in particolare la zona della torre della vecchia SIP.
    Presente?
    è un brutto segno quando comincio a sognare fenomeni estremi, significa che da troppo tempo sto vivendo un NULLA METEO da paura, in effetti non piove dai primi di giugno quindi...
    Peraltro cosa lo scrivo a fare su questo forum, qui 10 anni fa quando mi sono iscritto allora si che vi erano appassionati di fenomeni meteo e di dinamismo, oggi qui VERI amanti del dinamismo meteo siamo rimasti in pochissimi, direi io, Vigna, Giorgio e Giofelix.
    Il resto che più o chi meno non so se si può definire appassionato di meteo visto che ama soltanto il nulla, la staticità atmosferica, il sole, il caldo e il secco.
    Quando sogni una tempesta di neve zona Palacongressi, fa un fischio !!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di Kallo78
    Menzionato
    61 Post(s)

Presente?
    Permettimi Raf ma uno con le tue competenze, anche professionali, non dovrebbe generalizzare in questo modo o dare giudizi sulle passioni altrui o sul personale modo di viverle.
    Tu sei un appassionato vero e si vede.
    Magari altri lo sono ma non lo dimostrano, mica è un obbligo.
    Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
    Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
    Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
    Rimini, Spadarolo - zona extra urbana

...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..

Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato la nebbia!! La pantera non ti perdonerà...

P.S.: hai un futuro a zelig uhauauhauhauhauha
    Quoto...io adoro il dinamismo e la pioggia, e in inverno un hp senza nebbia è solo tristezza!!

Chiaro che ho periodi dell'anno in cui preferisco un po di sole...vedi agosto quando ho le ferie, settembre perché è un bel mese e non soffro di allergia e anche qualcosa in Ottobre...poi per il resto anche se grandina o mi risucchia la cantina un tornado poco mi interessa Romagna dal 26 Settembre al 2 Ottobre Romagna dal 26 Settembre al 2 Ottobre Romagna dal 26 Settembre al 2 Ottobre sono comunque bei fenomeni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

P.s. questo settembre ha tutta la mia stima...ok poca pioggia ma giornate di sole con massime sui 25-26 e nottate fredde sugli 11-12.. forse alcuni non si ricordano quanto sia raro un trend simile negli ultimi tempi...è manna dal cielo questo clima! Per le piogge c'è sempre tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Permettimi Raf ma uno con le tue competenze, anche professionali, non dovrebbe generalizzare in questo modo o dare giudizi sulle passioni altrui o sul personale modo di viverle.
    Tu sei un appassionato vero e si vede.
    Magari altri lo sono ma non lo dimostrano, mica è un obbligo.
    La professionalità se permetti la lascio fuori di qui, e la utilizzo come meglio posso nei contesti adatti.
    Questo è un forum meteo, di appassionati appunto, dove si DOVREBBE amare la meteo in quanto dinamica e non statica, un pò come quando si discute di calcio.
    A me per esempio del calcio non me ne pò fregà di meno, però immagino che un vero appassionato di calcio preferisca una partita con tanti goal e belle azioni, piuttosto che una partita che finisce 0-0 senza neanche un tiro in porta.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Senza contare poi il clima DIVERSO che si respirava non solo in senso meteo ma anche in questo forum anni fa.
    Io spesso leggo vari nowcasting di anni fa e posso garantirvi che i miei messaggi avevano un tono molto ma molto più eccessivo, teatrale e lamentoso rispetto ad ora (negli anni purtroppo sono subentrati altri problemi da risolvere che per forza di cose hanno la priorità sulla meteo), eppure vedevo che almeno qui dentro le risposte che mi venivano date non erano per nulla acide magari scherzose ma non acide, come succede ora appena apro bocca quando semplicemente per esempio mi permetto di scrivere la parola "siccità".
    Ecco devo dire che questa cosa mi dispiace molto poichè almeno fra di noi dovremmo essere liberi di esprimerci in tutta franchezza e sincerità.
    Torno a dire, anni fa su QUESTO forum non era assolutamente cosi, sarà la comparsa di nuovi elementi, sarà quel che sarà ma questo forum sta diventando sempre più pesante.
    Ecco scusate lo sfogo, ma se non altro ho fatto un analisi professionale, cosi ho accontentato qualcuno.
    Saluti.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

[QUOTE=Gary78;1060418562]Ti sei dimenticato la nebbia!! La pantera non ti perdonerà...

P.S.: hai un futuro a zelig uhauauhauhauhauha[/QUOTE] Ecco giusto appunto, solita risposta, una delle tante ormai di fronte alla quale rimango quantomeno perplesso, per non dire altro.

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi segnalo un nuovo sito della mia stazione al Palas:

Template Stazione meteo Rimini Zona Palas

E' in corso di definizione ma ha molti dati interattivi da poter consultare.
    Devo sistemare il dato della piogga e della direzione del vento. il resto pare funzionare. Spero vi piaccia.

congratulazioni Marco.. davvero alta scuola. La parte interattiva gaudiosa
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Uragano L'avatar di Kallo78
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    congratulazioni Marco.. davvero alta scuola. La parte interattiva gaudiosa
    Grazie Luca. Pensa se fossi stato pure appassionato che roba ti tiravo fuori!!

Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
    Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
    Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
    Rimini, Spadarolo - zona extra urbana

...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •