Permettimi Raf ma uno con le tue competenze, anche professionali, non dovrebbe generalizzare in questo modo o dare giudizi sulle passioni altrui o sul personale modo di viverle.
Tu sei un appassionato vero e si vede.
Magari altri lo sono ma non lo dimostrano, mica è un obbligo.
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Quoto...io adoro il dinamismo e la pioggia, e in inverno un hp senza nebbia è solo tristezza!!
Chiaro che ho periodi dell'anno in cui preferisco un po di sole...vedi agosto quando ho le ferie, settembre perché è un bel mese e non soffro di allergia e anche qualcosa in Ottobre...poi per il resto anche se grandina o mi risucchia la cantina un tornado poco mi interessa![]()
![]()
sono comunque bei fenomeni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
P.s. questo settembre ha tutta la mia stima...ok poca pioggia ma giornate di sole con massime sui 25-26 e nottate fredde sugli 11-12.. forse alcuni non si ricordano quanto sia raro un trend simile negli ultimi tempi...è manna dal cielo questo clima! Per le piogge c'è sempre tempo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La professionalità se permetti la lascio fuori di qui, e la utilizzo come meglio posso nei contesti adatti.
Questo è un forum meteo, di appassionati appunto, dove si DOVREBBE amare la meteo in quanto dinamica e non statica, un pò come quando si discute di calcio.
A me per esempio del calcio non me ne pò fregà di meno, però immagino che un vero appassionato di calcio preferisca una partita con tanti goal e belle azioni, piuttosto che una partita che finisce 0-0 senza neanche un tiro in porta.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Senza contare poi il clima DIVERSO che si respirava non solo in senso meteo ma anche in questo forum anni fa.
Io spesso leggo vari nowcasting di anni fa e posso garantirvi che i miei messaggi avevano un tono molto ma molto più eccessivo, teatrale e lamentoso rispetto ad ora (negli anni purtroppo sono subentrati altri problemi da risolvere che per forza di cose hanno la priorità sulla meteo), eppure vedevo che almeno qui dentro le risposte che mi venivano date non erano per nulla acide magari scherzose ma non acide, come succede ora appena apro bocca quando semplicemente per esempio mi permetto di scrivere la parola "siccità".
Ecco devo dire che questa cosa mi dispiace molto poichè almeno fra di noi dovremmo essere liberi di esprimerci in tutta franchezza e sincerità.
Torno a dire, anni fa su QUESTO forum non era assolutamente cosi, sarà la comparsa di nuovi elementi, sarà quel che sarà ma questo forum sta diventando sempre più pesante.
Ecco scusate lo sfogo, ma se non altro ho fatto un analisi professionale, cosi ho accontentato qualcuno.
Saluti.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
[QUOTE=Gary78;1060418562]Ti sei dimenticato la nebbia!! La pantera non ti perdonerà...
P.S.: hai un futuro a zelig uhauauhauhauhauha[/QUOTE] Ecco giusto appunto, solita risposta, una delle tante ormai di fronte alla quale rimango quantomeno perplesso, per non dire altro.
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri