intanto abbiamo cambiamenti nel medio e poi, Raf....Lo sai, farà un freddo birichino questo inverno, non guardare le stagionali
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Carte ahime umide x il weekend e fresche per il long
Oggi intanto altra giornata benessere con minima +12
nel medio long freschino da est non male davvero....bel tempo con minime di lusso
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Stanotte ho sognato che un tornado aveva devastato la parte di Rimini della vecchia fiera, in particolare la zona della torre della vecchia SIP.
Presente?
è un brutto segno quando comincio a sognare fenomeni estremi, significa che da troppo tempo sto vivendo un NULLA METEO da paura, in effetti non piove dai primi di giugno quindi...
Peraltro cosa lo scrivo a fare su questo forum, qui 10 anni fa quando mi sono iscritto allora si che vi erano appassionati di fenomeni meteo e di dinamismo, oggi qui VERI amanti del dinamismo meteo siamo rimasti in pochissimi, direi io, Vigna, Giorgio e Giofelix.
Il resto che più o chi meno non so se si può definire appassionato di meteo visto che ama soltanto il nulla, la staticità atmosferica, il sole, il caldo e il secco.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sabato salvo... vamos!
![]()
Per domenica ci sto lavorando...
![]()
Segnalibri