Ziobrek tocca andare indietro di 10/15 anni e passa e il giargianese dice nevicate easy al piano , novembre è diventato ottobre in epoca GW ..
Vabbe e farà lo
intent dopo averle castrate hai dag una scuteda
Sarà un inverno da droni
Beati saranno quelli che riusciranno a salirvi e riprendere la neve
Niko in pole
Purtroppo post 2000 la neve sovente terminava a spadarolo (succedeva anche prima ma con meno frequenza)... Mandavano gli spazzaneve da Rimini a Corpolo' e gli operatori sotto pioggia chiamavano il bar perché pensavano a uno scherzo.. ricordo in una occasione la Juve giocò a Parma.. ero al bar.. Zola segno' 2 pappine (a noi) ma fuori era delirio nevoso.. 30ello in 4 ore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Adesso che ciò ho ragionato un pò forse intendi proprio quella che dicevo prima,in effetti a rimini quella volta non fece nulla,ne sono certo perché i miei fratelli in quegli anni andavano a rimini a studiare!!! E al ritorno mi confermarono questa cosa!!!
Cmq ricordo bene che la mattina andai a lavorare (serravalle) e verso le 11 inizio una nevicata molto forte tant'è che già all'1 c'erano una bella spanna di neve,infatti non andai a casa a mangiare ma in mensa,non si girava senza catene!
Non mi ricordo poi come fini come accumuli e durata,ma ci sta,a 20anni avevo altro nella testa (potete capirmi credo)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Di ma cosa vi siete messi in testa stasera? Neve al piano? È bastato un run eh?![]()
Ottobre termicamente al momento in linea con Aprile 16
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Giuve rullata due volte a San siro......è l'anno buono del Nevone....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri