Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Domani Naiva un minimo di speranza per vedere i primi due fiocchi a Merano potresti averla. Stai in campana.![]()
Speriamo almeno tre![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Una domanda: il paese di Monguelfo,è quello in basso a destra dove si vede il campanile ?
235613.jpg
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
A parte velature al mattino, la giornata sta rimanendo serena e asciutta.
Domani si riprende coi rovesci a quote basse!!
current.jpg
Bellissima la vista sull'Ortles, dal Piz Chavalatsch, Venoste meridionali.
1530_la.jpg
-2.4°/9.4° estremi odierni alla rete idro, Bz Ovest, ospedale. T°max segnata alle 15:20, come a metá dicembre!
Dall Alpe di Guazza una webcam inquadra Le Maddalene nel versante nord della Val Ultimo, un aktra webcam dalla stessa cima inquadra se non sbaglio anche l Orecchia di Lepre, versante sud spartiacque con la Val Venosta, con la diga di Quaira a 2250, avevo il permesso per potere pescare in questo lago, però la pigrizia non mi ha fatto andare... rimanevo nei primi laghi di fondovalle
Lago di Quaira non ancora ghiacciato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
inizia la rumba invernale in alto adige...
tirolo... e val venosta
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Bolzano scesa a +2.3 dopo una massima di +3.1. Virghe appena sopra la testa. Pioviggina.
90ef3772e8f837342e5cfd91e39eed9d.jpg
Segnalibri