Dai che gfs06 mette daccordo tutti....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Tornando seri: almeno si parte un pelino meglio rispetto alla monnezza degli ultimi anni; poi magari non si porterà a casa nulla, ma un pizzichino meglio siamo messi (del resto ci voleva molto poco).
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
il pozzo di sapienza che hai Michi, la capacità di concentrazione (notata pure ieri), la razionalità ed esposizione comunicativa, fanno di Te un qualcosa di NOTEVOLE... perseverà sempre così... in umilità: SEI UN ESEMPIO PER TUTTI RAGAZZO
anche nella vita quotidiana sei un passionale/razionale su tutti i fronti ed affronti le asperità come fà fatica anche un 50enne...
Grazie a Te ho appreso tantissimo lo ammetto.. anche pro vita mia..
ps
più scrivi in questa stanza e meglio è.. questo lo sanno tutti e rilancio questa richiesta.. a prescindere dalle opinioni personali passionali di oggi fra bande(di amici)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
non posso contraddirTi..
diciamo che mi auguro di non ripetere la stessa trafila![]()
qualcosa di diverso pare esserci.. speriamo bene dai.. io mi sento un pò come Manu88.. un filo ottimista. Ci spero.. anche per ragioni sinottiche attuali.
Il mio mese è in media ad ora.. certo rimango anche io dell'idea che correnti da sud od inversioni o garbino o pre frontali o altre cose vadano valutate tutte con la giusta mediazione..
A livello termico, circa gli stanzisti, dopo tutto, siamo molto più fortunati a scarti termici dalla media rispetto alle zone in quota.. dove il GW rimane asprissimo soventemente![]()
Minima +6,3.
Nebbia da ieri alle 22.30, man mano diradatasi.
Il cielo è nuvoloso 7/8, foschia densa, temp. +9,8, ur 96%, bava di maestrale.
Fra i +16 e +18 su colline riminesi, titano e pesarese
Cielo invisibile ora
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Dai dai qualche speranza in più non guasta. Una bella nevicata e mettiamo d'accordo tutti! ❄️ ❄️️❄️️
(Modalità sognatore ON)
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri