Standing ovation!!!!
E pensa te che ho messo due foto di Trump su FB e mi son visto commentare :
"saran cavoli suoi se ha quella moglie e quegli appartamenti?!?! argomentami qualcosa in modo più serio pro e contro Trump"
IO : "Vuoi che comincio con un argomento a caso?? L'ambiente e il surriscaldamento globale..vado?? :-)"
LUI : "No, quelli che la pensano come te sul riscaldamento globale mi han fatto già due balls tante...lascia perdere, rimaniamo in topic sulle foto che hai messo..."
IO : "ok, non lamentarti del condizionatore rotto però eh! Ciao!" :-)
Ultima modifica di Simotgl; 14/11/2016 alle 16:38
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Via!
![]()
Bella giornata con cielo coperto, pioviggine in corso, accumulato sino ad ora 3,2 mm di pioggia, vento debole da WNW e temperatura massima di +7,2°c.Originariamente Scritto da Geloneve
IO PROPONGO UN'ORA DI GNORGNIA PER FERMARE STO INFAME GRIGIUME !
Scegliendo la nostra ora di Gnorgnia e impegnandoci a gnorgniare per 60 minuti, da soli o in compagnia, in cucina o in qualsiasi altro luogo , iniziando con l’invocazione al prodigioso SOLE affinché fermi sto scempio
Se gnorgniamo con fede, con perseveranza , ogni cosa ci verrà concessa, oppure no, tanto Lui se ne frega...
Pero so cmanzemma![]()
tin bota che la malefica la pò d'è na mena...
gnorgna: peccato ne abbiamo fatte solo 2 di edizioni di quanto sotto a Pennabilli (ultima 2009).. non era malvagia idea
ps:
si leggano anche i contatti in calce al volantino riassuntivo (kamalife)
Sagra della Gnorgna 2009 a Pennabilli - Valmarecchia entroterra di Rimini
Ultima modifica di vigna; 14/11/2016 alle 17:28
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri