Misurati 6 cm al suolo sul cemento. Bisogna ringraziare le gelate intense dei giorni scorsi soprattutto di ieri mattina è la temperatura che ieri sera alle 10:00 era già a 2 gradi sotto zero
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ciao a tutti qui! a grazzano un ora di neve intensa asciutta e ventata! in alcuni punti punti il vento ha accumulato anche una decina di cm! altrove a occhio siamo sui 5-6 cm! temperatura ancora buona -0.5
7.5cm caduti qua a rilate ora debole nevischio![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Ora neve debole probabilmente anche mi sta pioggia non riesco a capire e temperatura che è salita molto strade pulite e alberi che gocciolano
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Qui ancora nevischio con T 1,7 ºC e dp -3 ºC .
Io lo dicevo che questo posto così "sfigato " con le minime - citazione Federico- ma così poco umido mi avrebbe regalato sorprese.
tramite Tapatalk
La prima dose di precipitazioni , sotto forma di antipasto , dovrebbe terminare per tutti , più o meno, a breve con rialzo termico .
Un secondo flusso Meridionale sul Tirreno , nel pomeriggio, ci regalerà quello che dovrebbe essere il grosso delle precipitazioni , che dovrebbe entrare da Est nel pomeriggio ed arrivare sul Cuneese in serata; il tutto dovrebbe essere accompagnato da un piacevole, per molti, calo termico soprattutto sul Cuneese .
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Segnalibri