Non male come aggiornamento, confermato il target 21-22 dicembre: chissà cosa ci scapperà in concreto...
Ukmo...
In riunione vedo carte da neve per tutti a metà settimana 😎😉 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna in riunione vedo carte da neve per tutti a metà settimana inviato dal mio ale-l21 utilizzando tapatalk per tutti....no...a s.giustina pioverà
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da giofelix per tutti....no...a s.giustina pioverà Gio... Precipitazioni toste... lì cad per tutti Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Gio... Precipitazioni toste... lì cad per tutti Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk INFATTI, A RIMINI SI AFFOGANO, MA DI ACQUA. fORSE NEVE DA SANTARCANGELO IN SU
Regole del Forum
In Giappone minime over 28 anche al di fuori delle Ryukyu, 28,4 di minima a Kikajima dipartimento...
caldo storico anche in Turchia con le notti ottobrine piu calde di sempre a livello nazionale e in...
Nei Balcani dovrebbe tornare il caldo verso meta mese prevista ondata di calore e possibili 30...
Segnalibri