Ma che avete aperto un frigo a Rimini?
Ha le temperature più basse anche delle zone interne Ferraresi e Ravennati!
Qui 4 gradi e nebbia alta, per qui è freschino.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Oggi ho avuto un pò di freddo nello scaricarmi correndo a randa... l'atmosfera rimane davvero davvero di vecchio stampo... nebbia e fredda in pieno giorno.
Io raccolgo quello che viene.. potrei fare pure a meno della nebbia per giocarmi il piatto che conosciamo, anche se la cosa riguardasse solo i nostri monti (per ora)
Lascito casa con +1,9.
Nebbia fittissima fra i 100 e 150 slm![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Anche perchè ragazzi la storia del freddo "finto" non è che regga tanto ecco.
Se si hanno 2 gradi con nebbia in pieno giorno non è che si è autoprodotto ed è stato mago merlino a portarlo, significa che nei giorni scorsi è arrivata aria fredda da est nei bassi strati che ha raffreddato il tutto.
Guarda caso negli scorsi inverni gli ultimi 3, facevamo nebbia con ben altre temperature.
Almeno questo...
Tutte quelle +0 che ci stanno arrivando da est senza bora stanno aumentando lo strato freddo al suolo.
Poi quando e se si attiverà la bora allora salerà tutto e anche quando la bora schiatterà avrà talmente seccato la colonna d'aria che non avremo più freddo "finto" come lo chiamate voi, ma sarà un'inculata vera...
Ultima modifica di rafdimonte; 15/12/2016 alle 14:48
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raf in pompa![]()
media_1530.jpg
Temperatura media giornaliera aggiornata alle 15.30. Alcune zone ancora in negativo.![]()
sarà una bora gelida, niente a che vedere con quella degli ultimi anni, non aspettatevi che un aumento leggero delle temperature
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri