Anche sui miei tetti tira un'ariaccia
Al momento + 0.5 Palas e + 0.7 Abete
Brina in spiaggia![]()
Peccato per le velature in discesa da Nord e per il vento a tratti
Qui in minima a + 0.4
-1.1 zona porto e -2.3 zona cagnona.
Cielo poco nuvoloso, temperatura minima ritoccata a -3,4°c e temperatura massima di +7,9°c.Originariamente Scritto da Geloneve
-6,3°c la temperatura minima qui a San Biagio (RA),nella pianura tra Faenza e Forlì, con vento assente e cielo poco nuvoloso.
Alle 03:29 erano -5,2°c e avrebbe potuto registrare una minima ancor più interessante (almeno mezzo grado in meno), ma va bene comunque.
Non registravo una temperatura minima così bassa dal 21/01/16 (-6,7°c).
che temperature in giro!
qua caldo causa vento e velature
+0.2°C
Raramente e non veniamo certo da inverni belli, ho visto delle carte cosi orrende.
Prima scirocco, poi forse un pò di nebbia bollente e poi garbino per ondulazioni atlantiche inutili incapaci di portare manco un fiocco di neve sulle alpi.
Per di più vortice polare che da qui a 384 ore sembra disegnato con il compasso e spaghi da qui a 384 ore che sembrano disegnati con il righello.
Se ne riparla a questo punto a fine gennaio, se va bene.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Faremo il record all-time di giorni mensili cin nebbia sto dicembre...
00z con spaghi chiusi su una +2 da qui all'eternità e hp con venti blandi.
Mai vista un simile protrarsi di configurazione "inutile" così in pieno inverno con tutte quelle potenzialità in giro x i Balcani e la Russia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri