Verissimo, ma è un gran peccato buttare tutto questo ben di dio termico senza raccogliere niente, ora che è il periodo migliore con sole basso, giornate corte, minimovsoleggiamento. Febbraio statisticamente porta maggiori prp ma col passare del tempo le condizioni divengono sempre meno ottimali
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ma davvero pensate che e' tutto segnato,ci sono stati ribaltoni fino ad ora ,ieri eravate entusiasti per carte da orgasmo ora siete tutti avvilliti
mah! Io nutro ancora speranze
Soltanto la nevina di ieri non era neanche prevista poi siamo rientrati in gioco vedete voi![]()
Vabbeh ma a furia di sperare... vedere reading UKMO e GEM allineati a 120h (e GFS adesso arriverà eh) è una sentenza e se non lo è davvero poco ci manca. Quindi è più verosimile che vada in quella maniera, è giusto anche in tutta onestà scriverlo senza pessimismo cronico o quant'altro...
Si vis pacem, para bellum.
Io sono abituato a vendere cara la pelle dell'orso, quindi continuo a credere che la situazione non sia ancora delineata e ci saranno altri cambiamenti
In fondo è quasi una settimana che ECMWF continua a vedere grandi cose ed ora per un giorno di emissioni non belle diamo tutto per perduto?
Vediamo le prossime emissioni e poi, andremo di nowcasting, come successo più volte!
Ciao![]()
non voglio per forza di cose fare il super positivo pero' va anche detto che un repentino voltafaccia proprio di ECMWF non mi convince all'ennesima potenza, nel senso che, non escludo che nelle prossime emissioni possa tornare sui suoi passi, poi se va male anche questa volta amen, lo sappiamo che la meteo talvolta sa ad emozionarci in maniera indescrivibile, mentre talvolta sa ad essere stro.za senza mezzi termini
certo e', che se alla fine si contano 3/4 settimane consecutive di freddo ed inverno coi i controcaxxi senza avere un minimo di precipitazioni fa girare le pelotas e non poco, ancora di piu' le fa girare se appena sparisce il freddo arrivano poi le precipitazioni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Guardando gli spaghi reading, l'ufficiale è uno dei più caldi per il medio termine, rispetto alla media.
Vedremo domani.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
QUILLI
QUILLI
Segnalibri