Buondì, minima di oggi 7.1°
Cielo sereno.
Reading sembra continuare per un'entrata fredda il 3/4 Gennaio invece x GFS l'anticiclone spancia su di noi e ci sarebbe un po' di freddo, ma la colata va ad Est come ogni volta!!
È ancora presto per avere un quadro più completo attendiamo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A parte le carte brutte, stamattina da segnalare cielo completamente sereno vento assente e macchina senza un filo di brina
+2.5 assenza totale di freddo
Una volta l'Atlantico una volta l'Anticiclone...i nostri inverni vanno così.
Eppure ognuno di noi nutre dentro una piccola e fievole, ma sempre viva speranza che sia tutto un brutto sogno ...
è perchè è un valore solo ed esclusivamente orografico; una volta venuto a mancare l'effetto delle omega e VV legate alle correnti settentrionali ed allo stau orografico sul versante alpino esposto, le temperature tornano più omogenee. La stessa cosa accade sul versante appenninico della nostra regione con correnti da nord-est.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Con reading forse nevica in costa anche se roba veloce ma entra un bel freddo....il problema e' che al momento e' l unico a vederla cosi, gli altri vedono il taglio della colata.....invece gfs e ecmwf mi sembra che ripropongano il blocco dalla befana......bhe staremo a vedere tanto peggio di questi giorni non si fa
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Gigio senti anche ai piani alti fa la cortesia.. nn serve un 85.. un po' di robina al suolo da piallare lì magari per un bel po'... stiamo perdendo Giofelix![]()
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
No no ma ammetto di vedere cose, di valore blando (veniamo dal nulla prolungato ricordiamocelo), che anche in ens vengono tratteggiate un po'troppi diversamente dal medio.. sono fiducioso siammai: ho voglia di incassare e tanta quello si![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segnalibri