e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buon anno ragazzi....modelli che decretano la fine dei nostri sogni
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Poi ragazzi voi state dando la colpa alla colata del 6, ma cosa c'entra?
semplicemente i modelli nei loro calcoli hanno considerato alcune variabili non considerate fino a ieri...
Ritengo molto probabile la propagazione in troposfera di quel maledettissimo nam oltre la fatidica soglia che è come una condanna, quella è puntuale, arriva sempre...
Se no non si spiegherebbe un vortice polare che ieri appariva disintegrato oltre le 180 ore, oggi appare più compatto che mai da ao+++++.
Eh mica la colata del 6 gennaio ha il potere di chiudere cosi il vp?
No no, c'è ben altro secondo me...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
- 7.0 c°![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Buon Anno !!!
Iniziato bene: -3,5 !!!
Becchiamoci poi anche un regalino dalla Befana, ....
non si sa mai... un imbiancatina.-
poi si vedrà!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon giorno e di nuovo buon Anno!
- 2.0 la mia minima qui al Palas
Ora + 0.1
Peccato per lo svoltone. Ieri sera quando ho visto gli spaghi 18z mi è caduto il mondo addosso (sempre con le dovute proporzioni)
Avanti con la teoria dei piccoli passi...non abbiamo alternative!
Davis ancora a -0.3
Perlomeno oggi è inverno
però, non male gli spaghi. quel run gfs a 850 hpa che scendeva cosi in basso persisteva da giorni, ora anche gli altri spaghi si stanno adeguando
graphe9_1100___12.834777832_43.6778045497_.gif
anche ecmwf si accoda
chart.jpeg
...e cmq buon anno a tutti!
Buon anno a tutti !!!! Aspettiamo a dare per certa la colata del 6 con la sfiga che abbiamo
Sarebbe il contentino minimo ma è ancora da portare a casa![]()
Monitoriamo.
Segnalibri