Nel frattempo neve al Brennero
Et voila', l'W-shift e' servito:
ECI0-72.jpg
Minc...a, ma proprio per il concerto dei Green Day dell'11 gennaio a Firenze mi toccava prendere il biglietto? Farlo d'estate cosi' mi sarei goduto l'evento in santa pace no eh?
162-21IT.jpg
Comunque, orticellismo a parte, gran bel run, soprattutto da MO verso W!![]()
Minimo preciso preciso![]()
Chirurgico sull'ElbaE in GFS'6 dopo ci si posa su di noi una -6/-7 e ora parte la pulsazione atlantica, run oserei dire perfetto..
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Tornato dalle montagne marroni, per il 3 anno di fila, e vedo carte del genere......meglio non dire niente! Vediamo le ens tra poco....
Ultima modifica di Iceman84; 04/01/2017 alle 12:20
Io non getto la spugna per il 10/11 gennaio. Il freddo deve ancora arrivare. I modelli di solito tendono a vedere meglio le temp in queste situazioni solo a ridosso dell'evento e secondo me non sanno minimamente come un cuscino può resistere...
35mm nevosi in 24h per tutta la regione o quasi.
La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GFSOPIT06_174_49.png
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri