Veramente leggi male se ti riferisci a me: non mi sembra di avere criticato il run di UKMO in sè, parlavo di possibili ed eventuali sviluppi se qualcosa va un pò storto in Atlantico..
Parlando un pò più tecnicamente, altrimenti ognuno interpreta come gli pare: POTENZIALMENTE con la situazione presente in Atlantico basta una spintarella maggiore del Canadese e la mezza erezione che si vede in UKMO rischia di andare a farsi benedire..
Se poi tu sei tranquillo con la mezza erezione che si vede in UKMO buon per te, io tranquillo non ci sto fino a quando non rivedo la stessa carta sotto le 100 ore..
Si ma non esiste solo ukmo io mi preoccuperei se anche gli altri vedono una cosa simile a ukmo mandando a benedire tutto..bisogna aspettare e vedere cosa dicono gli altri aggiornamenti..io invece mi domando come mai quel ben di Dio che scende dalla Francia si ferma in Piemonte?????
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri