Qua a Grugliasco da 1 oretta scende a tratti una debolissima acqua/neve, speriamo che almeno sia riuscita a ripulire un minimo l'aria!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
A Claviere accumulo in pista sui 10cm e nevicata poco più che debole in corso
IMG_20170128_124504.jpg
Neve debole...abbastanza asciutta...Accumulo intorno ai 3 micron 😂
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Vauda Canavese 410 m slm
La Crosse ws2350 schermata thdt on line : http://vaudaweather.altervista.org/index.htm
Nevica di nuovo bene da una mezz'ora ma con scarso accumulo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ciao a tutti dalle 11.45 ha ripreso a nevicare a tratti moderatamente ma nessun accumulo.
ho una domanda per tutti quanto avete accumulato lo scorso anno in tutta la stagione?
E pazzesco come l'hp ha rovinato anche questo passaggio
Sgretolando la perturbazione ,ecco il perche' di prp stitiche
Qui' ci vuole dolce euchessina,cioe atlantico deciso la neve non sara' di buona qualita' ,ma almeno i 3 o 5 cm li fa'
per febbraio mi aspetto quello anche se parte a pioggia ma almeno potrei dopo vedere nevicare a larghe falde
se non fa una irruzione fredda prima, stai tranquillo che un eventuale prossimo passaggio perturbato sarà pioggia sotto i 700/800 m. domani e dopo domani zero termico in salita fino a 2000 m e oltre.
per vedere una bella nevicata in basso deve tornare il freddo nei bassi strati e non solo. purtroppo ora ci aspetta un periodo stabile con temperature più miti.
intanto qui sta smettendo totale cumulato 9 cm
siamo in positivo ,0,3°
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
AMARCORD: 5 anni fa, propriò verso quest'ora inziava la più grande nevicata che io abbia mai visto in vita mia: quella del 28-29 gennaio 2012 che qui scaricò quasi 50 cm di neve in poco più di 24 h!
Segnalibri