Gfs 18 interessante![]()
Buongiorno, minima a -7,1
minima quassù -4,3
prati di villanova -6,9
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Freddo e brutto tempo in Alta valle, al Sestriere nevicata debole ed un velo
IMG_20170120_114117.jpg
Meno male che doveva essere bello, va be' ho visto i primi fiocchi montani![]()
Massima a 5,5 C. Vedo che più a nord nella provincia ha scaldato bene 7/8 gradi.
Oggi bellissima giornata con minima a -7,1°C, massima a 7,1°C, cambia solo il segno :lol: :lol:. Attuale -1,9°C
Per domenica speranze definitivamente tramontate![]()
ciao
mia opinione l'unica cosa e' stare alla finestra,i modelli che tolgono mettono ,pioggia o neve ,freddo non freddo,insomma troppa confusione,io dico a naso se ci saranno prp saranno nevose,poi se passa acqua amen c'e' faremo una ragione
poi c'e' febbraio che non butterei via senza tenere conto di utenti che dicono oramai l'inverno e' andato ,game over,sole alto ecc.. Ecc..,ma se arriva il freddo serio il sole e la stagione che avanza centra pen poco
Io sono apassionato di freddo e neve anche se e' marzo e aprile non butto via niente
Buona serata
Sono sicuro che ho visto più fiocchi oggi con le nuvole fantozziane, di quelli che vedrò Domenica, considerati gli aggiornamenti odierni
Oggi giornata rovinata, ma è sempre uno spettacolo la polvere di stelle delle alte quote.....
IMG_20170120_104352.jpg
Minima a -5
Ora Già -2,5
Ancora fresco in quota, questa mattina Salbe -6 mentre al Mongi -10, situazione neve decisamente migliora sul colle. La scorsa settimana ha fatto 20 cm ed anche i versanti a sud sono ricoperti....
Segnalibri