Qui non si scende causa cielo coperto. Fermi a 4,6°c difficile domattina andare sotto zero
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
cala velocemente 2.1 giornata attualmente a 1.3 ben sottomedia...mese a 2.8
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Si tenta di rianimare il long con la proposta indecente dell'est, ma questa volta non mi gaso, le incazzature di questo Gennaio devo ancora smaltirle!
Anche oggi giornata insulsa, meno male che c'è la neve in alta collina (si intravede a malapena causa solita foschia) a fare da sfondo e teniamoci strette almeno le gelate!![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi, tanti del nord fanno 2 mesi senza pioggia/neve.. e le carte nn è che siano poi così incoraggianti per alcune zone.. Notevole.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Notevole davvero, direi l'anomalia negativa più evidente dell'inverno, sino ad ora: la mancanza totale delle rodanate e delle Genova-low. A causa della ben nota persistenza delle configurazioni di blocco, il versante italiano delle alpi centrali e orientali è rimasto completamente a secco. Qualche nevicata l'hanno beccata solo le alpi di nord-ovest e, a tratti, i versanti esteri, laddove hanno impattato le correnti da nord e nord-est...
niente reading non contempla l'opzione si guarda ad ovest per loro...in attesa che lo scacchiere si rimetta a posto per qualcosa di decente
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ecmwf.. lì devono sperare le Alpi.. specie quelle centro orientali.. come sono ora nn le voglio più vedere... Io aspetto la seconda parte di febbraio per altro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segnalibri