A parità di latitudine partendo dalla Spagna piu' si va a est più si va al freddo
Facciamocene una ragione e non scassiamo più i maroni con sta Turchia![]()
Anche con qualche nuvola in cielo temperatura che cala bene stasera, al momento 3,9°c, un filo di freddo a conclusione di una decade abbastanza disastrosa a livello termico. Fortunatamente almeno in quota nei prossimi 2-3 giorni si scende, domani sera sarò a Bologna a vedere il Milan almeno lì mi ricorderò di essere in inverno, la pioggia borosa con 8°c di giovedì la salto volentieri.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso, vento debole da WNW e temperatura minima di -0,8°c.
Buongiorno!Ancora convinti del vostro 6 a questo inverno?
No perchè se ad un inverno del genere diamo 6 allora non dico ad un 1929, ma semplicemente 7 anni fa ad un inverno 2009-10 con episodi interessanti e nevosi in Romagna a ripetizione da dicembre a marzo dobbiamo dare 12 come minimo!?!
Dai fate i bravi, fate i prof seri e non gonfiate i voti!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buongiorno! Minima onesta di 2,1°c, ora siamo a 3,4°c con leggera brezza da SW, in lenta risalita, qualche leggera velatura con umidità che resta sempre intorno al 90%. Restano pochi "spaghi matti" quasi tutti allineati verso l'hp almeno fino a fine seconda decade
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Fischio ho vest che te fat e mat stanota 😨
Colpa della De Filippi ??
T è andata bene che la Gabbia Car era in officina ! Gli sto aumentando i cavallini me motour cosi da essere più rapido negli interventi...a faz dal sgumediiiii
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il 2009-10 fu uno degli anni migliori per la costa. Ricordo adirittura 2nevicate da scorrimento su cuscino d'aria fredda, una la sera del 4 gennaio2010, e una il mattino del 26 gennaio, più tutto il resto. Quell'anno a Pesaro si sono contate quattro nevicate con accumolo di cui una grossa il 31 gennaio, e la bora quell'anno non ha praticamente mai rotto i co.... Fu un inverno dominato dal vento da Nw. Me lo ricorderò per sempre
Mo dat pesa con sti votiiiii
Va a pridghe in tla cisa
Tutta roba insignificante e soggettiva
Se è vero come è vero che sul forum la truppa è variegata tra beltempofili freddofili caldofili mitofili seccofili nevofili nebbiostorditi ecc ecc come fai ad avere voti equiparabili zio bidello? ??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segnalibri