Cielo variabile, vento deboole da S e temperatura minima di +17,6°c.
Giorno dopo giorno stanno diventando sempre meglio per luglio! I miracoli a volte esistono e io stavolta voglio crederci!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buongiorno! Già 27,7°c, dew point 20°c, umidità che è scesa decisamente nell'ultima ora, brezza impercettibile da est che sta per lasciare spazio al drago. Per il momento più nuvole che altro, il sole non si è fatto vedere
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=rafdimonte;1060559288]Giorno dopo giorno stanno diventando sempre meglio per luglio! I miracoli a volte esistono e io stavolta voglio crederci!Immagine
Speriamo ......crediamoci
io l'ho sempre detto da tempo che sarebbe stato fresco, rispetto a ciò che siamo abituati.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Come sempre in questi casi il Gigio pensiero avrebbe un suo peso..........per darci una mazzata!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Pedalata sulla Panoramica stamani con garbinello solo a tratti (un po') fastidioso, ma a Pesaro alle 9 il vento era quasi calmo.
Cielo nuvoloso, verso l'Appennino qualche lenticolare![]()
Segnalibri