Qui piove dolcemente da un'oretta, con lampi e fulmini verso il mare. Superati i 15 mm grazie ai 13 mm dwl pomeriggio. Serata TOP!!!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Bella pioggia nuovamente!!!
Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 utilizzando Tapatalk
Na goduria una pioggia così con qualche fulmine intervallato...ottima serata.
Bene gli accumuli in Valmarecchia finalmente...qui le briciole fino ad ora ma se già arrivassi a doppia cifra sarebbe sufficiente.
Per domenica io vedo tutto tranne che venti da sud e secco...anche una bella briscola da SW ce la potrebbe proprio dare!![]()
Io vedo Ostro con quella goccia così a Ovest...scirocco al massimo su costa...e con Ostro va sicuramente meglio che con altre situazioni.
Aspetto di vedere i modelli di sabato mattina però che secondo me cambierà ancora parecchio...ad oggi una frontatina decente (non ancora ai livelli di youmeteo che nel run 12 spinge molto) me la aspetterei...
Poi chiaro che per finire in ombra totale basta veramente poco e il rischio è moooolto elevato...
Stiamo a vedere...intanto oggi davvero bel peggioramento...speriamo sia l'inizio di un recupero pluviometrico che è estremamente necessario!!!
hrrr.pnghrrr (1).png
Diluvio notevole a mi.ma qua ad igea invece pioggia regolare con frequenti fulminazioni in mare
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Come già fatto notare Ferrarese colpito in pieno, io un po' ai margini ma non mi lamento
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Con questa intensità perfetta potrebbe andare avanti fino a domattina... molto bene.
Segnalibri