Eh già adesso ci da proprio bene....non pensavo arrivasse acqua così democratica, pensavo più a qualche nuvola qua e là
Invece un paio di ore fa qui a S.mauro belle fulminazioni e ottima pioggia e sta continuando bene.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Entrato il maestrale Pioggia debole. 16.8 Buon calo termico. Vediamo se arriva qualche rovescio da Nord. Pioggia per ora insignificante![]()
Ci dà ci dà ..
Bon a vag a durmi
Piove, piove.
La gatta non si muove.
La fiamma traballa.
La mucca è nella stalla.
La mucca ha il vitello.
La pecora ha l’agnello.
Ognuno ha il suo bambino.
Ognuno ha la sua mamma.
E tutti fan la nanna!
Bona
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ha mai smesso di piovere dalle 20.30 a questa parte, ho provato a fare foto sul mare ma in queste condizioni è dura ottenere buoni risultati. Comunque stasera c'era l'imbarazzo della scelta, dove ti giravi cadevano fulmini, in particolare la cella di un paio di ore fa verso Urbino a livello di fulmini era qualcosa che raramente ho visto in vita mia! Domani poi posto qualche foto...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Buongiorno ragazzi! Beh direi che ci voleva proprio. Temperatura 17 gradi.
Caduti 16,2 mm (14,8 mm ieri + 2,0 mm oggi) di pioggia in 2 temporali. Da segnalare la "non lontana" Lodolone (RA), sulle colline alle mie spalle, con circa 56 mm di pioggia.
Pioggia che ha colpito sopratutto il modenese occidentale ed il ferrarese dove, a Mezzogoro, sono caduti 94,5 mm.
Adesso cielo variabile, vento debole da WNW e temperatura minima di +15,3°c.
22,4 mm complessivi, relax tardo serale e notturno con pioggia ben udibile. Bello toh.
Minima a +16,6.
Nubi ed azzurro al momento, +17,2.
Buon venerdì
Amici.. domenica dalle 16 a notte ci sarebbe una festa grossa in paese: sto per farla rimandare, anche se dei dubbi ne ho.. help per chiarimenti (quelli possibili ad ora ecco) grazie mille
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri