Allora come siamo messi con queste fessure ? Verso Savignano sono tutte chiuse, voi altri non vi date da fare.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Dopo svariati anni mi sono deciso a farmi un profilo Facebook, beh li ti si apre un mondo e capisci che siamo a livelli infimi.
Il 90% della gente è convinta che la meteo sia quelle delle applicazioni che ti dicono che tra 3 giorni alle 16,30 pioverà 10 minuti tra Montiano e Montesgrippone. Sono anni che discuto con gli amici, e loro dicono "beh ma se non sai dirmi a che ora pioverà tra 4 giorni a cosa serve la meteorologia".
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Io non capisco una roba; a parte che avevano detto che nessuno si poteva avventurare per le strade, eppure questi inviati stanno fuori come se niente fosse.
Poi lo danno come un mostro disastroso e poi da questi video in tempo reale girati in Florida sembra simile ai nostri downburst e nulla più. LIVE: Hurricane Irma SLAMS Florida, Landfall, Storm Surge VIDEO footage latest updates HD - YouTube
Questo è tanti altri video, mostrano a Miami e sulla costa della Florida in generale per carità una tempesta di pioggia e vento, ma non una roba mostruosa dalla quale "e impossibile uscire vivi".
Inviati che stanno tranquillamente sui lungomari, sui porti con le barche ormeggiate che sembrano i nostri porti sotto una burrasca di bora.
Boh o non capisco un cavolo io, oppure ha perso molta potenza e la vera devastazione l'ha fatta ai caraibi.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Della serie non ci son più le mezze stagioni.......ho
visto l'impossibile!!!!
19.1 gradi Celsius e ia' za mes la cuartina in tla schina de chen
Por Chen!!!![]()
Stando ad alcuni Lam domani pare essere la giornata migliore a livello di precipitazioni per Romagna-nord Marche!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Qui una discreta piovutina l'ha fatta anche oggi dalle 10 di stamattina fino alle 15 e 330.
22 mm sottostimati.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri