Pagina 52 di 136 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1356
    Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 dicembre 2017. Degno inizio dell'inverno meteo?

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    abbiamo rischiato la paralisi..........

Allegato 471622
    Mamma mia...non riesco neanche ad immaginare. Credo che sarebbe stata tipo alluvione ma di neve

Bava di vento L'avatar di grazzano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 dicembre 2017. Degno inizio dell'inverno meteo?

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Ni. Il vero problema è stato il vento teso da N, simil favonio/borino... Ha fatto saltare gli strati più bassi...
    E comunque ieri sera a Quarto era farina... a Quarto. Mentre qui pioveva In una galleria si passava da neve con accumulo al nulla.. Il vento si è incanalato per la Valleversa.. Impressionante
    Si assolutamente stanotte vento da nord forte anche qui! Questa specie di borino ha rovinato la colonna nei bassi strati, diciamo sotto i 300 m! In ogni caso penso che anche nel cuneese le temperature sono leggermente superiori a quanto si pensava a conferma forse della minor consistenza del "freddo"! Ci rifaremo

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    Mamma mia...non riesco neanche ad immaginare. Credo che sarebbe stata tipo alluvione ma di neve
    ehh si passavano i 2 metri credo a 1000 metri......

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

quasi 35 e neve forte spettacolooooo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grazzano Visualizza Messaggio
    Si assolutamente stanotte vento da nord forte anche qui! Questa specie di borino ha rovinato la colonna nei bassi strati, diciamo sotto i 300 m! In ogni caso penso che anche nel cuneese le temperature sono leggermente superiori a quanto si pensava a conferma forse della minor consistenza del "freddo"! Ci rifaremo
    Verissimo Vitto! Ma ci rifaremo, ho buone sensazioni per questa stagione nonostante la forte delusione per questo peggioramento!
    Stasera per non sbagliare salgo a Prato Nevoso oppure Prali comunque
    Qui vento che continua a soffiare e velo di neve che sta velocemente scomparendo.
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma sbaglio o in alta valle Stura non è nevicato cosi tanto (forse sta iniziando a recuperare adesso)

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Basso Piemonte 1-10 dicembre 2017. Degno inizio dell'inverno meteo?

Vi ho seguito appassionatamente! Questo forum e’ un bel legame col territorio che mi e’ rimasto da quando sono qui in UK.

Dalle foto che ho ricevuto posso dire che per la pianura pedemontana occidentale fino a barge non sembra aver combinato troppo. Dalla webcam di Barge si vedono 10 cm scarsi. A Revello ad occhio 13\ 15; il cambio marcia come al solito e’ da Saluzzo con 20 cm a pariquota di Revello e poi a scendere il mondo cambia un perche’ l’altitudine crescende salva dagli effetti negativi che il vento da N ha sulla temperatura.

E’ comunque una nevicata dai quantitativi abbastanza normali per il cuneese in fin dei conti.

Detto questo... Giacomo Stau e’ diventato cittadino onorario di Crissolo, valle Po (quando il Monviso decide che e’ il momento di far vedere alle altre montagne come si fa lo stau)

Sent from my iPad using Tapatalk

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Luca02
    Menzionato
    5 Post(s)

Sempre bello vedere i cuneesi che si prevedono la metà della neve e si svegliano con 40 cm sarà per caso un gene?

Dettò ciò nulla da aggiungere, siamo riusciti a vedere piovere con una -7 a 850 hPa, grazie al simpatico Borino... 12 mm accumulati che sarebbero stati tranquillamente 20 cm, invece ne ha fatti 3 stanotte e bom, ora quasi scomparsi

Sempre più convinto che qualcosa sia cambiato
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Immagine

Ma sbaglio o in alta valle Stura non è nevicato cosi tanto (forse sta iniziando a recuperare adesso)
    non sbagli...appena una 15ina di cm al colle della maddalena....ma è normale con queste configurazioni!!!

Ma sbaglio o in alta valle Stura non è nevicato cosi tanto (forse sta iniziando a recuperare adesso)[/QUOTE]

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

neve Re: Basso Piemonte 1-10 dicembre 2017. Degno inizio dell'inverno meteo?

Oltre 30 cm a Verzuolo dove abito e continua alla grande.....signori che nevicataaaaa, era oraaaa!!!

Giuseppe Laurino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •