20 cm al suolo anche a Pinerolo Ovest (Abbadia alpina, San Martino di.porte)
Sta rasserenando
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In alta valle ha smesso un oretta fa, si intravede la luna
Ciao ragazzi!! Evento tremendo per la mia zona...é successo qualche volta negli anni mi sembra 3 in 10 anni...quando fa più neve a Torino é davvero deprimente.
5 cm accumulati capitolo chiuso...
qualcosa si muove di nuovo per giovedì/venerdì...vediamo
È una cosa che ho osservato e non mi spiego ... a Pino ha superato
i 25 cm, 30 nella parte alta ... a chieri , osservando dalla balconata della chiesa c’era un grande alone privo di neve che poi però ( sempre sulla piana) ricominciava verso Villanova !
Ora mi dici che pecetto ( comune limitrofo ) ha avuto meno neve di torino ! Ma come è possibile!?!?
Ma xche sti buchi !?
Oggi nivotour fin sopra alla Colletta di Cumiana, a 900m. circa 60cm di neve.
Leggo tanto ma scrivo poco.
Buonasera! Sono appena tornato da una pizzeria dall'altra parte di Moncalieri, vicino a piazza Bengasi. Prime tracce di neve dall'ospedale Santa Croce in poi, neve più presente da Borgo Navile e li in zona Borgo San Pietro ancora presenti 2-3 cm di neve. Seppur poca sembra già un'altro mondo rispetto alla "desolazione" che regna qui.
attuale 0° in leggero calo
cielo sereno e strade dove non hanno messo il sale gelate come anche i marciapiedi
confermo l'accumulo finale di 6 cm
sono andato a fare un giro al castello di rivoli e rivoli ha avuto circa 10 cm di neve al castello 20 cm
Chiudo questa splendida giornata con la webcam di Lanzo di questa notte ... non ha bisogno di commenti ... Buonanotte
Schermata 2017-12-02 a 23.59.35.png
vento teso da nord-ovest?![]()
Rientrato ora da una bagna caoda ad Usseaux, val Chisone: impressionante spessore nelle borgate di Roure!! A 800m ci saranno minimo 70cm!! Davvero incredibile fino a qualche giorno fa; poi più ci si addentra più l'altezza della neve diminuisce, cala molto dopo Fenestrelle (dove la valle si chiude e diventa più continentale).
Al ritorno temperatura di -2,5 alla mezzanotte... Un po' alta.
Segnalibri