Giornata trascorsa con pioviggine... 2 gradi e qualcosa attualmente. Non mi aspetto neve. Ottimi questi giorni con temperature sotto la media.
Ci prepariamo un cuscino, poi stiamo a vedere che succede. Se arriva sotto forma di Ostro power abbiamo un'ottima occasione, simile a quella dell'11 dicembre, ma c'è tempo. Dobbiamo ancora fare il cuscino freddo
eh direi di si, e penso ci vorrà un attimo a mandar via la caldazza sul fondovalle
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
come anticipato ieri sera nella discussione modelli, ottimo potenziale per Luendì/Martedì. Soprattutto se si conferma il minimo ampio.
Mancano ancora 72h stiamo a vedere.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
ventone in atto
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Ottimi spaghi... qualche giorno di nevischio...
Per lunedì sembrerebbe un minimo basso... siamo ai margini, c'è ancora da vedere però la traiettoria che avrà dopo. Non pretendo il golfo del Leone eh, però un poco più alto si potrebbe piazzare eh...
Con lo 06 minimo più aperto, qualche mm in più
Da domani tarda serata fino a mercoledì, potrebbe sempre fare sfiocchettate, accumuli credo di pochi cm, ma paesaggio e clima che a me piacciono molto. Vediamo se magari con qualche piccolo aggiustamento riesce anche a regalarci qualche cm in più.
Sicuramente la vediamo, già bene così...![]()
A Domodossola Gennaio si e`chiuso con i seguenti estremi :
Temperatura Min piu`bassa : -4.2°C il 14/01
Temperatura Min piu`alta : +4.0°C il 31/01
Temperatura Max piu`bassa : +5.2°C il 06/01
Temperatura Max piu`alta : +15.1°C il 19/01
Giorni piovosi : 9
Giorno piu`piovoso : 68,6mm il 08/01
Totale pioggia mensile : 199.2mm
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Segnalibri