La situazione è molto anomala..., queste fiammate subtropicali i ricordano in pieno che questa anomalia e ancor lungi dal colmarsi, un mio collega appassionato come me è molto pessimista, mi dice spesso. "Roberto preparati a temperature over 25 gradi già a fine marzo ed inizio aprile"![]()
intanto qui si va gù di botto. Muzzano da 3.7 a 2.9 in un amen. Io continuo a dire che l'unico problema per questa zona saranno le precipitazioni. Comunque facesse anche 2cm sarei contento. C' è ancora la neve vecchia che copre il prato, dovesse venirne ancora un pochino, sarebbe un dicembre con neve al suolo da primo all'ultimo giorno praticamente...cge figata!
Intanto qui nebbione stoico, e per qui è una rarità, la nebbia la vediamo forse due giorni all'anno...
forse lì sotto sì, anche se credo che qualche cosa di marcio la vediate, qui non credo...e comunque fossero arrivate precipitazioni forti era neve su tutto il biellese![]()
Sono a Pavignano,non cambia nulla da Muzzano...siamo li,comunque aspettiamo e spero di sbagliarmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema sono le precipitazioni due giorni fa erano carte da 15 cm diffusi. Poi solita,ennesima ingerenza dell’alta pressione che vive sulla spagna e non si schioda da li
Sent from my iPhone using Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
eh sì, esatto...
Segnalibri