ci siamo, pioggia pura e nemmeno debolissima. niente più ghiaccio, mi sa che siamo saltati definitivamente.
Si vis pacem, para bellum.
Yes, anche qui. Pioggia fine e fine dei giochi!
di nuovo ghiacciochi ci capisce è bravo. cmq non abbiamo retto poco, siamo alle 10 e alcuni LAM ci davano spacciati già alle 3 di notte. penso che sia legato a filo stretto con la scarsità di prp. ha precipitato poco e quindi il richiamo caldo è stato più blando. avesse precipitato di più il richiamo caldo sarebbe stato più forte.
cmq dal radar si vede una pausa piuttosto lunga, ben vista anche dai LAM. solo sui monti continuerà a pestare duro ed in questa fase i fondovalle hanno ancora una buona possibilità di fare buoni centimetri.
sono molto soddisfatto rispetto all'idea che mi ero fatto
le condizioni termiche alla fine erano piuttosto buone e avrebbero garantito forma nevosa anche a mattino inoltrato in presenza di prc moderate che invece non ci sono state e anzi qui spesso e volentieri dopo il tardo pomeriggio non è precipitato niente
poco favorevoli le correnti
Comunque fine dei giochi per noi, colonna saltata pescegallo oltre i 2° e altre stazioni sui 1000-1200 a 1,5° circa
sì per esempio l'ottimo radiosondaggio delle 00 dava ancora una -4 abbondante su milano mentre secondo il titano eravamo già così
la tenuta è stata molto buona
Schermata 2017-12-11 alle 10.09.54.png
Segnalibri