Brutto dirlo , ma sembra ancora un casa per le basse pianure...il prossimo peggioramento!
Ciao ragazzi sono nuovo qui. Salvo, ti conosco, giravamo su altri forum ahahaha sono Radar Brianza, rifacciamo grande sto Thread Brianza!!! Daje!! :D
Io sono fiducioso questa volta per Domenica sear/notte - Lunedi mattina, non la vedo così male. Sono andato a vedere i modelli di Meteo Ciel e Bergfex stamattina (quest'ultimo sempre perennemente pessimista) e devo dire che un minimo di speranza c'è, siamo a 120 ore questo è vero, mah mah...vedremo!
+12.0°/60%, sereno
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Ci sono parecchi reduci!![]()
eheh meno male che qualcuno con cui fare nowcasting c'è....
ti dirò... io ci vedo al limite per ora... diciamo che qualche fiocco ad ora mi sembra molto probabile ma abbiamo l'occasione per puntare al 15 ello se le termiche vengono limate anche solo un pochino... sappiamo che in quanto a resistenza colonna la nostra zona non fa pena. spero solo di riuscire per una volta a sfruttare tutto quel che viene anche se mi accontenterei di qualche fiocco
Segnalibri