un saluto a tutti,è un po che non mi loggo anche se seguo sempre,dalle carte ci sono buone possibilità per sabato quindi!
GFS 06:
Io ho visto questo:
Si parte in pioggia già da venerdì sera
Dalla mezzanotte di sabato cominciano i fuochi d'artificio con termiche che arriveranno a -7 ad 850 hpa
I festeggiamenti dureranno fino alla sera di sabato.
Domenica freddo ma secco con rapido aumento delle temperature.
Piogge lunedi.
Mi sembra ancora più veloce la sveltina...direi fatta quasi camminando...![]()
Stazione Meteo Cà Micci (RN) - Monte S.Paolo 590 m slm https://meteocamicci.altervista.org/wp-content/index.html
30 gennaio 2010, altroche' bora... di questi tempi questa roba e' come un 85
P1020040 2.jpg P1020048.jpg P1020022.jpg P1020058 2.jpg P1020034 2.jpg
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
31 gennaio 2010 mi pare nevico con 10-15 cm (forse più localmente) fin sulla costa...maestrale teso, non essendoci stato effetto stau da bora, ma maestrale noi collinari interni avemmo anche dei cm in meno rispetto la costa più colpita, probabilmente favorita anche dal minimo marittimo e se non ricordo male, più colpito alto riminese in termini di cm.....
31 Gennaio 2010 10cm buoni li ha fatti anche qui, non so dire l'accumulo preciso però
Casa mia con circa 20cm nel gennaio 2010...ora ricordi, avevo messo delle foto tempo fa.
Come siamo per il dopo?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Bellaria 27 cm caduti! Nevicata a larghe falde da lacrime!
Daje GFS non mollareeeeeee , devi tenere duro fino a domani sera![]()
Monitoriamo.
Segnalibri