Ciao a tutti ragazzi!
Sono di Ravenna, scrivevo nel forum di Antonio S. gli anni passati...non è un male che sia stato chiuso, e ora che è riaperto spero non si popoli più.
Un particolare saluto a neve85, wsb, molli, Geloneve e tutti gli altri che avevo già conosciuto.
Buon inverno!
Benvenuto Ispettore (lassè stè ma fuoff)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Benvenuto!!!!
Ricordo ancora l'invidia che provavo per la neve del tuo paese nel febbraio 2012!
qui appena 25 cm il massimo spessore.....
Si, davvero momenti indimenticabili!!! Era da tanto che nn ti vedevo scrivere dei tuoi tuffi e delle tue rilevazioni sulla temperatura del nostro mare!
Non ce la faccio più a leggere ... leggere e non inviarvi un saluto..Approfitto di tutti questi rientri e new entry per farlo .Ben ritrovati ragazzi ... Spero di trovare un po di tempo per scrivere ogni tanto . Ora mi sono trasferito da Pesaro a Mombaroccio , a 220 mt slm... ehm... per mettere anche me nel gabbione tocca che trovi un TIR carichi eccezionali ..caro Fuoff
Mariolino un abbraccio grande
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Si, davvero momenti indimenticabili!!! Era da tanto che nn ti vedevo scrivere dei tuoi tuffi e delle tue rilevazioni sulla temperatura del nostro mare!
Stamani acqua a +8,5/9 Limpida e calma: tuffo da sballo!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non ce la faccio più a leggere ... leggere e non inviarvi un saluto..Approfitto di tutti questi rientri e new entry per farlo .Ben ritrovati ragazzi ... Spero di trovare un po di tempo per scrivere ogni tanto . Ora mi sono trasferito da Pesaro a Mombaroccio , a 220 mt slm... ehm... per mettere anche me nel gabbione tocca che trovi un TIR carichi eccezionali ..caro Fuoff
Ciao Mariolino!
Originariamente Scritto da neve85
vabbè ukmo e gem valgono come il mio Milan di adesso....
Originariamente Scritto da lucawsb
ormai bisogna guardare solo gfs e reading che sono gli unici che hanno continui aggiornamenti e miglioramenti anche di risoluzione
Originariamente Scritto da alexmaniameteo
gfs da sogno per sabato. ma ukmo e gem non si guardano. ancora non sto tranquillo
uhm... di Gem non mi preoccupo più di tanto; di Ukmo invece tocca tenere conto (mi pare che sia ancora al top come performance.. )
Segnalibri