https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Mah...riusciremo a vedere due fiocchi a Pesaro? L'imbiancata sarebbe già un lusso...quella ci manca dal Febbraio 2013 se non erro
Le precipitazioni di Reading su base Windy rimangono discrete per l'imbiancata...
Buono! Vediamo alle 13.46 youmeteo base gfs 6z se ci dà ancora abbastanza precipitazioni per un imbiancata
Sent from my MI 5 using Tapatalk
E c'è chi ieri si era meteodepresso per il medio-long di un singolo run, quando in una settimana il 90% dei long propone scand+ e retrogressione...vorrei solo farvelo rinotare...
tempresult_vua9.gif
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
e ravenna riuscira a vedere un imbiancata sabato?! chissà .dopo si guarda a oltre il 15 il medio lungo sembra buono per aria artica non troppo fredda ma quanto basta per sorprese. io non dispero. i'inverno è lungo . e quest'anno è un altra musica
Che giorno preciso era il Febbraio 2013? Qui siamo rimasti fuori per qualche km e credo di averlo rimosso completamente(mi pare intorno il 20 comunque).
Segnalibri