Run 12 Ukmo del 3 dicembre e quello odierno.
Come dice Fuoff nessun modello ha stravolto la previsione, in una situazuone già al limite di suo hanno aggiustato la mira
quel tanto che basta per lasciarci ancora più al limite.
ukmo 3.gifukmo7.gif
Monitoriamo.
Sta bon che una nevicata me la sono già presa, il pupazzo di neve delle mie bimbe un paio di settimane fa in Valmarecchia.
23915564_1551500731608217_4001690572262798553_n.jpg
Monitoriamo.
Le carte e di conseguenza noi dimenticano in che epoca meteo stiamo vivendo, avvicinando gli eventi lo capiscono e si ravvedono. Per me vedere mezz ora di fiocchi è già un successo e dovremmo esserne grati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Angelini
Neve-rimini.gif
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Va bene che qua per trovare un'ottimista ci vuole una lente d'ingrandimento...ma davvero pensate che nonostante un passaggio rapido con un minimo in formazione su di noi, la convergenza tra bora e maestrale praticamente davanti alle coste e lo spostamento del minimo su Ancona faccia solo 2 fiocchi? Per me siete fuori di testa...
Non dico di fare il nevone ma come minimo sabato mi alzo e avete già scritto 150 pagine![]()
Dai animo che non è per niente andata per sabato
youmeteo7dicembre.PNG
Base Reading
ecmwf7dicembre.PNG
Segnalibri