si ok abbiam capito....devo stare attento al mm....quello che volevo dire e come l'ho scritto era per sottolineare che era una gran passata e sembra impossibile che alcune zone in 10 mesi sian riuscite a raccimolare lo stesso quantitativo o quasi di 1 o 2 passate in 15 giorni!!!
![]()
Eccoci...
Allora, climaticamente sì, è meglio Roccavione, anche se non cambia il mondo (sono vicinissime come ben sai)..
Se intendi usare i mezzi pubblici credo (mi corregga qualcuno se sbaglio) che la linea del bus sia la stessa (i pullman arancioni per intenderci, la linea dovrebbe essere Cuneo - Borgo - Roccavione). Se intendi, ad esempio, uscire a far la spesa a piedi posso dire che Borgo ha tutto, ogni sorta di negozio, più supermercati, ecc.ecc. Unica pecca di Borgo: è piuttosto trafficata per i nostri standard, Roccavione è un po' più tranquilla.
Lou soulei nais per tuchi
ciao io son di boves!!! che dire anche a me roccavione non dispiace sicuramente preferirei vivere li anziche a bsd!!!
ovviamente il clima di questi paesi è molto simile e a volte come dici tu puo esser molto nevoso un po piu di cuneo perchè le temperature di solito tengon di piu!!! per il resto benvenuto!!!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Gelo oggi su tutte le localita' di pianura ed alcune di esse staccano la giornata di ghiaccio, tipo Villafranca o Carmagnola
credo in quelle zone ci sia la nebbia, intanto come da previsione proprio verso le 15 il cielo si e' completamente rasserenato
ora vediamo stanotte a quanto arriviamo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri