Si ragazzi... giochiamocela sino alla fine e anche oltre dai... non c'entra nulla l'anno.. ma ricordo i miei e di tutti piagnistei ai primi di gennaio 2012.. dai![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto grazie a USB ed altri forumisti.. nelle ultime settimane mi sono fatto idee più a piombo collegati alla Strato.. se d'interesse è in nazionale![]()
Ahah Luca prima mi sono letto 10 pagine filate ma... agni capess gnint!
Però ho preso nota che persone che stimo per la loro competenza meteo non danno affatto per scontata la propagazione della trottola dai piani alti ai piani bassi, ed anzi...(Remigio Zago e Sandro 58 qui sul forum, Andrea Corigliano su fb..
)
ah Stefano a sem cumpaign fidTidomattina mi devo ripassare il tutto per benino.. concordo e gradisco quello che hai sottolineato: mi è capitato di parlare un paio di volte con Gigio e Michi e una ideina circa il basso e diverso peso dei "condizionamenti" me lo ero fatto.. ma mi piacerebbe risentire nuovamente anche loro in merito..
![]()
Ultima modifica di vigna; 23/12/2017 alle 00:19
Mi intrometto per dire che la qbo non e' ancora negativa su tutti i piani ma a 50hpa rimangono note positive e il minimo solare lo raggiungiamo tra il 2019 e il 2020 quindi e' ipotizzabile che ci troviamo ancora in transizione e con nao positiva probabilmente...dal 2019 dovrebbero arrivare segnali piu' convincenti grazie al minimo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Chapeau Micky
Ennesima gelata stanotte. Sarà che a Rimini tenevo la macchina in garage, e non mi rendevo conto oltre al fatto che avendo la stazione sul tetto le minime sono sempre taroccate, ma quest'anno ho già contato almeno 15 gelate...
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri