Mi sembra impossibile che ci sia tutto questo sconforto per la pioggia sotto i 1000 metri e l e metrate di neve in quota...per me la miglior cosa per alleviare un po' la situazione assurda dalla quale veniamo....tra l altro per la quota tutto e ancora da vedere...![]()
Bene o male ci siamo
00z
gfs-0-72.png
06z
Lou soulei nais per tuchi
Per sabato sembra più occidentale ma minimo più ampio... non posto perché tanto non funziona oggi..
Lou soulei nais per tuchi
ore 11 siamo a +2,5 con cielo variabile
questo atlantico alto ha rotto gli zebedei![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ma io non sono per niente sconfortato per la situazione! visto il periodo da cui veniamo ne facesse altri 4 episodi così fra gennaio e febbraio ne sarei felice. Rispondevo solo ad una domanda, che più o meno diceva: ma a cuneo pioverà? e io dico (mio modesto parere) purtroppo sì pioverà, e in effetti non è il massimo per gennaio. Ma stiamo parlando di estetica o poco più... importante è che in alto ne metta giù tanta tanta, così a maggio ci facciamo le gite scialpinistiche più belle e a luglio non siamo a secco.
Visto che sei un vicino di casa scommetto volentieri un caffè. Io dico che per la maggior parte del tempo alla quota degli abitati di Boves e Peveragno pioverà. Se mi sbaglio e nevica per la maggior parte del tempo ti offro un caffè (anche due...).![]()
Buongiorno a tutti. È arrivato il vento? Qui da me si e si fa sentire forte e chiaro.
tramite Tapatalk
Villar e già arrivata qualche folata con temperatura schizzata a 15.9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Si infiamma la pedemontana cuneese con numerosi 15°![]()
Segnalibri