Ah ah nu fa e mat !!!
Allora ti faccio andare in bagno ancora guarda sto blocco di foto e in fondo il.video su Youtube
Monte Rosa: CRESTA DEL SOLDATO alla Piramide Vincent e TRAVERSATA DEI LYSKAMM (mt 4527)......
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Corigliano
Questi auguri di Buon Anno sono di parte perché, se me lo permettete, li rivolgo ai meteorologi, a tutti i professionisti che operano in questo settore e ai veri appassionati. Auguri a chi porta avanti le battaglie perché questa scienza abbia più rispetto; auguri a chi segue anche di notte l'evoluzione del tempo quando le situazioni sono critiche e fa prevenzione; auguri a chi ci mette l'anima e il cuore per sviluppare la cultura in questo campo proponendo giornate dedicate alla meteorologia e infine auguri a chi trasmette passione per avvicinare nuovi amici a questo mondo meraviglioso da scoprire. Che sia un 2018 sereno o poco nuvoloso, con probabilità di pioggia mista a neve anche a carattere temporalesco. Insomma, un 2018 di tutto e di più di quanto ci abbia dato questo anno che sta per chiudersi, perché c'è ancora tanta strada da percorrere e c'è bisogno di tutti per giungere alla meta.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Minima +0,7, Massima +0,7.
In questo momento il cielo è quasi sereno, temp. +3,3, ur 87%, bava wsw.
Ciao 2017.. un sereno 2018![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Pre serata spettacolo con i kamadona del circolo Acli preoccupati dal gelo Americano. Adesso precipitazioni intense , 20 mm di spritz , 30 mm di prosecco 10 mm di sangiovese.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri