Mentre tornavo a casa poco fa fiocconi tra la pioggia. Sono salito verso i foresti, fino a 800m quasi ed era nevone con Tradate che capitolava. In quel momento ti quota neve a 700. Ora prp deboli e ai 630 m di casa mia è pioggia pura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
2.2°c in calo fiocchi sempre più visibili tra la pioggia
Buonasera...oggi giornata trascorsa con cielo coperto e pioggia debole nella prima parte della mattinata e poi nuovamente dal tardo pomeriggio !!
Temperatura Min : +4.6°C ( ore 5:52 )
Temperatura Max : +6.1°C ( ore 14:19 )
Precipitazioni odierne : 10,5mm
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con pioggia debole/moderata
Temperatura : +5.4°C
Umidita`: 98% ( Min 95% - Max 98% )
Dew point : +6°C ( Min +5°C - Max +6°C )
Vento : 3.2 km/h SW ( Max 6.4 km/h )
Visibilita`: Buona
Pressione : 1020 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Buonasera a tutti. Di mattina presto cielo coperto praticamente fino al Suolo da me poi pioviggine sempre in prima mattinata, idem nel pomeriggio. Poco prima delle 19, venendo da Cuneo, termo auto sceso di 1 °C da Borgo Gesso a S.Rocco e di 3 °C fino a Borgo SD, dove era in corso una bella nevicata con bei fiocconi bagnati.
tramite Tapatalk
Intensità calata e si torna a pioggia con splatter perso quasi 1 °c in mezz' ora
+1.3°c adesso
Continua la pioggia con intensità moderata accumuli che salgono veloci sul Piemonte centrale
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Buonasera. Ad Artesina 1400mt 9cm misurati ora ora
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Alle 18.30 sulla mia pagina segnalavano mista a Castagnole Lanze a 350 m, ora credo nevichi da quella quota circa, -0.1°C a Serole a 765 m, +0.1°C a Roccaverano
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
posso chiedere a qualcuno se avesse voglia di mettere un radar?
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri