Qui circa 1 cm vedendo lamma reading si poteva fare qlc di più...alla fine credo che sia andata più cm diceva gfs o sbaglio?
Intensità è stata sempre debole moderata e intermittente. La mancanza di precipitazioni intense non ha certo aiutato l accumulo
Live da Marmora. Nevischio ma cielo azzurro dietro.. 15 cm ci sono..magari di piu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Artesina 29cm. Ultimo fiocco alle 8.30.
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
neve che come previsto si è spinta in basso sulle langhe /cebano!!!
Ultima modifica di robyrto; 27/01/2018 alle 12:52
località rilate 135m
c'è ostro
una 30ina di cm sulle liguri(in parte già asportati dal vento)![]()
Ultima modifica di robyrto; 27/01/2018 alle 12:52
località rilate 135m
c'è ostro
a bassa quota:
Feisoglio 770m 18cm
Priero 610m 10cm
Cuneo cascina vecchia 575m 4cm
Boves 575m 7cm
località rilate 135m
c'è ostro
Non erano previste grosse cose ma almeno sulle liguri i 40 me li sarei aspettati. O sbaglio?
Notevole la virata all ultimo del lamma gfs che si é allineato a quello di ecm.
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Ciao bellezze
Qui alla fine avrà fatto.. boh? 2-3 cm? Forse anche meno.. sui tetti e tra gli alberi comunque si è già sciolta :D
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lou soulei nais per tuchi
che spettacolo!!![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Ho fatto un breve giro in Langa ieri sera, intorno alle 21: uscendo da Alba, prendendo Via Cortemilia direzione Benevello, primi fiocchi tra la pioggia già sui 300 m, appena fuori Ricca. Neve vera oltre i 550 m, con accumulo al suolo dai 600 m di Manera dove la nevicata, a tratti, era davvero intensa.
Osservatorio meteorologico Asti: http://www.meteorete24.net/asti01/
Segnalibri