Questa è una bella carta, peccato.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ragazzi , propongo una moratoria. Possiamo lasciare in pace gli utenti che vogliono disquisire tranquillamente di stratosfera ? Pur essendo consapevoli delle innumerevoli difficoltà di questa materia e delle infinite difficoltà nel raggiungere risultati concreti per noi, senza sfottere e dare dei pataca ogni tre per due?
Diciamo una settimana di tempo poi potrete sfogarvi delle vostre delusioni meteo con loro ok ?
Altrimenti leggere da qua a meta febbraio solo pianti, the end, voglio emigrare ecc ecc fa venire la depressione per davvero...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolino79; 04/02/2018 alle 09:15
Monitoriamo.
Chi può si lanci in quota a godersi sole e neve , che passano tutti i mali.cam5_s.jpgrpi3_s.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Sono perfettamente d'accordo con te...non si possono leggere certi interventi...soprattutto se si è sulla scia umorale di una giornata come ieri che non è andata proprio come doveva...e pazienza. Neanche io credo negli SW....ne ho seguiti tanti finiti in un nulla di fatto..ma se c'è la possibilità e soprattutto se c'è chi ci vuole credere perché rompergli le palle.
P.S. meriteremmo tutti spaghi con gobba a +5 infinita ...almeno ora siamo tornati grossomodo in media...
Ma Paolo, credo che mai come questa mattina nessuno stia sfottendo nessuno, stiamo dicendo che ancora non si vede alcun effetto in tropo dell'eventuale stratwarming e penso sia un dato di fatto.
Se qualcuno poi pensa in automatico che stratwarming =1985 penso che non ci possiamo fare nulla e al 99% andrà incontro a cocenti delusioni.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri