Originariamente Scritto da
mariolino
Allegato 478670
Si , bello se si realizzasse . Una piccola nota , mi par di capire dai commenti di qualcuno , che di questa cosa della strato .. tropo .. non se ne dovrebbe parlare , se non esperti. Io dico , che siamo in uno splendido Forum meteo , che molti di noi , siamo semplici amanti della materia , io tra uno dei meno esperti , e magari cerchiamo sui vari siti informazioni varie per conoscere e imparare.
Ora , ci sono delle discussioni su un articolo di un Febbraio freddo , denominato " d' altri tempi " ( e voi sapete dove si trova questo thread) che per quanto mi riguarda , è molto appassionante, per la grande conoscenza in materia di chi lo sta scrivendo. Probabilmente , e l' autore stesso lo ribadisce , non farà un piffero ( cit Raf

) , ma si lasci parlare in pace di PROIEZIONI su dati , non sul nulla ... nessuno si è esposto dicendo che farà il nevone e arriva il grande gelo ... non farà nullla ... forse

.. come al solito
Seguiamo l'evoluzione di questo evento , poichè per quest'anno , è veramente l'ultimissima occasione per vedere qualcosa...
Un saluto a tutti
Segnalibri