Il minimo davanti a Ravenna/Rimini non lo si vede più, probabilmente ci sarà (a vedere dalle prp in serata) ma sarà più debole di quanto visto fino ad ora e prevarrà quello del medio Adriatico...ottimo miglioramento per la bassa, pessimo per l'alta Romagna / Emilia orientale...il tutto secondo il mio modesto parere.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Radar spompo
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Allora speriamo di scamparla dalla bora...spero che i miei 10km facciano la differenza
Sent from my MI 5 using Tapatalk
4.2° pioggia moderata con qualche remoto splatter, punto di partenza buono![]()
Con il 12z saltano le residue speranze x le coste
Bora anche per tutto domattina
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Sarà comunque una battaglia...queste carte mi rincuorano, altre no...
tempresult_pju3.gif
Io stacco ... ci vuole una pausa ... La sera / notte , sarà mooooooooolto lunga![]()
eggia, tutto peggiorato all'ultimo minuto (e te pareva che per una volta potessero migliorare invece che peggiorare), addio sogni bianchi
diamante fondo di bottiglia![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri