ferrarese già a +7/+7.5°C
qua in massima a +5.4°C
non sottovalutiamo i rovesci dal mare di domani....
Allora tocca mettersi l animo in pace che per la neve al piano da attecchimento serve adesso la -10 con venti da nw
Oggi nn ci siamo andati neanche vicini alla neve seria al piano
Perlomeno una volta nelle situazioni al limite vedevo monteluro con 5-10cm
Saludecio una quindicina
Montefiore sicuramente 15-20cm in cima
Qua guardo fuori e nn ce traccia di neve in collina
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Stamattina ho surfato un po' al Malindi...al mare caldazza incredibile quando sono arrivato rispetto a casa mia. Ha fatto diversi rovesci di graupel.
Tornando san Marino e Saludecio VERDI
Mi manda una foto un mio compagno di squadra da casa sua a montefiore durante la nevicata stamattina
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Lo so Teho infatti anche nella pochezza delle precipitazioni in Emilia quel poco avrebbe dovuto essere comunque neve, la verita la sappiamo qual'è.
Lo so che a qualcuno affermazioni del genere fanno venire il mal di pancia, ma pazienza esistono anche i fermenti lattici...
Si scherza eh...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Concordo per la mia zona. Per la Romagna non lo so perché ero concentrato su altro ieri.
ZT alto, e quando potevamo avere possibilità in serata avevamo comunque i bassi strati rovinati. Infatti splatterava. L'unica possibilità sarebbe stata con un NW pieno e maggiori precipitazioni.
Segnalibri