Lou soulei nais per tuchi
Gfs 06 cmq mostra possibili episodi nevosi a più riprese da stasera a lunedì almeno
anche oggi con molta probabilita' salta la giornata di ghiaccio, da me ancora nessuna, rimango aggrappato a domani anche se il SW lascia passare timidi raggi del sole tra le nubi, vedremo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Con un aggancio del genere, quindi intensificazione del JS e vorticità positiva in questo caso, è molto probabile che arrivi un treno di perturbazioni che, insieme all'umidità dall'Atlantico, aumenta la potenzialità dell'evento. Non nevicherà sulle coste del Cilento forse ma comunque molti rivedranno la dama, soprattutto da oggi pomeriggio a domani mattina. Certo che il rischio che salti la colonna e il tutto giri in pioggia è più alto, considerando che non è l'aria dei giorni scorsi e che siamo a Marzo ormai ma chi ha il cuscino più resistente sarà l'ultimo ad accorgersi della scaldata e qualcuno forse se ne accorgerà quando già non cade più niente.
Ora mi metto comodo, si fa per dire, ad ammirare cosa ci offre madre natura.
tramite Tapatalk
Minima che si è fermata a -9.4°C, dispiace non essere andato in doppia cifra
Ora cielo che si sta definitivamente coprendo con T ancora ben sotto lo zero: -1.7°C
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Nubi basse verso Est, un po' più compatte e medio-basse verso il Cul de Sac.
tramite Tapatalk
Modelli peggiorati as usual per la mia provincia, 5-7 mm Lamma Reading, Arome 1-2 mm, Moloch 2-5... punto ai 5 cm
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Andiamo a pattinare?
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Artesina. Neve copiosa on corso. Bene, così copre le pietre e fa un Po di fondo...![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Segnalibri