Qui Piobesi d'Alba neve fine e bagnata, parziale fusione del poco che è caduto. Ottimo però tenere in neve anche nelle ore più calde.
ha appena ripreso a nevicare bene a cuneo...
Giorno a tuttiRientrato ora a Mondovì dopo una mattinata di lavoro tra Ceva e Alba. Qui in centro 5/7cm, 12/14 in periferia, over 20 nella parte alta della città. In attesa delle prossime ore. Notevole l'allerta 2 dell'Arpa e altrettanto incoraggiante la visione di Valentina Accordon (meteorologa di Nimbus) che parla di neve a Cuneo e Mondovì anche per il pomeriggio:
Nevica in Piemonte, pausa nel pomeriggio e nella notte nuova intensificazione - Repubblica.it
Meteotitano intanto tra stasera e domani sera...
prec_24h_036.png
Da sottolineare poi questa decina di mm in media....tutti per domenica con termiche a 700m tra -5 e -9
prec_24h_072.png
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
8h di nevicata e si e no ha fatto 0.5cm di neve
coreografia totale come da previsione
vediamo se dei 40-50mm previsti domani da meteotitano almeno 20cm saranno sottoforma nevosa.
7-8cm di evento
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Roviera continua a nevicare piuttosto bene, anche se il cielo è chiaro.
Demonte +1,6° in massima, mi aspetto un calo termico a breve..
Lou soulei nais per tuchi
Savigliano precipitazioni completamente esaurite
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
siamo nel momento di pausa previsto credo....a cuneo anche solo piu qualche fiocco!!!![]()
Ciao ragazzi... una domanda...sto tenendo costantemente sotto controllo il livello neve dell'arpa di Argentera.... va su e giù in modo sclerotico come ci fosse una bufera...da ormai da 2 gg... è in tilt o c'è bufera su?!
non mi risulta nemmeno dal grafico!!!
per ora lassu non sta precipitando molto ma bufera no!!
NIVO298.png
Segnalibri