carica dal mare
Non era quella artica che quando precipitava la temperatura calava,qui oggi sali e scendi a seconda della neve,oggi pomeriggio sempre tra -0.7 e -0.1 a seconda dell'intensità oppure essendo vicino alla costa e' dipeso dalla bora + o - invadente anche se e' sempre stata debole?
Guarda per far capire quello che intendo. Stazione sul porto ur 79%
Casa mia a circa 2km in linea d'aria ur 81%
Bellocchi a 2-3km da qui ur 84%
Va avanti così da stamattina con umidità crescente spostandosi dalla riva verso l'interno e non di poco. Probabilmente bisogna avere quei 15km di distanza per far precipitare qualcosa oggi.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
arriva ragazzi abbiate fede
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Al Beato Sante , stessi 6 cm di Urbino , ed è da stamattina che nevica , nevischia , smette e ricomincia. Idem qui da me , con però solo un paio di cm accumulati un po ovunque..... Però è stata una stupenda giornata , anche se ha accumulato poco. Ora temperatura di 0 gradi con ghiaccio che si sta mostrando sotto forma di candele e lastre. Capisco che la costa ha visto niente.... ,ma è appena iniziata questa irruzione , ed è gia molto ciò che ha fatto oggi secondo me , ' per le nostre lande alla fine di febbraio![]()
Porca boia se spinge!!!! Niente buco cattolica Gabicce vamosss che arrivava ziobo
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Segnalibri