l'unico dispiacere è stato vedere oggi lo scioglimento sulle strade illuminate dal sole, e, guardando i modelli, incredibile rientro freddo da ne sabato![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
ragazzi io ho un dilemma:
questa notte o domani mattina dovrei partire per Norimberga (dove a fatto -16 stanotte) ma viste le previsioni ho paura di perdermi una nevicata con i contromaroni. io potrei anche non partire e posticipare a venerdi mattina la partenza...il vostro consiglio: partire e rischiare (si, per uno come noi è un rischio) di perdere una nevicate storica oppure aspettare e partire venerdi mattina ?
Monte Falco tornato a -9
inizi dei botti ore 23 che ne dite?
Giofelix, visti gli ultimi successi divinatori, ha appena investito nel mercato dei diamanti.
Gia' era gasato prima, adesso sara' incontenibile.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalata neve già in numerosi posti
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri