I lamma ci danno ancora 50 mm come minimo; non so cosa pensare... nelle zone più colpite anche 70 Meteotitano sarà sui 20mm
Originariamente Scritto da Giovanni78 I lamma ci danno ancora 50 mm come minimo; non so cosa pensare... nelle zone più colpite anche 70 Meteotitano sarà sui 20mm Alcuni modelli ci danno però tagliati fuori...tipo Arpege. Boh. E lunedì? Boh anche ì...è un po' tutto un'incognita
Originariamente Scritto da Jack Alcuni modelli ci danno però tagliati fuori...tipo Arpege. Boh. E lunedì? Boh anche ì...è un po' tutto un'incognita sto parlando di lunedì io. Domani qui al solito saremo troppo a N
Originariamente Scritto da Giovanni78 sto parlando di lunedì io. Domani qui al solito saremo troppo a N ah scusami! Sì sì, lunedì sembra davvero buono!
Regole del Forum
Aggiungo Venezia città: raggiunti i 35,4°C, record mensile battendo i 35,2°C del 2022, a soli...
massima anaffettività +35° ennesimo temporale mi sfila via da nord a sud appena a ovest,...
Tra tutte le discussioni sull'AMO, comunque, non c'è anche da considerare che ormai il trend di...
Segnalibri