Qui a tratti è bufera, prati e tetti già bianchi.
Dimensione fiocchi molto variabile a seconda dei momenti.
1° attualmente, figata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Raffiche di vento anche forti e forte sensazione di freddo. Zero precipitazioni
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nevone a Venasca. 1 cm al suolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bufera di neve pazzesca praticamente dal nulla! Rovescio fortissimo durato non più di due minuti! Mai visto una cosa del genere! Adesso fa qualche secondo forte e qualche secondo quasi senza precipitare!
Circa mezz'ora fa bel rovescio di neve/ghiaccio/pioggia con tuoni. Ora è arrivato un bel vento e cade qualche chicco di ghiaccio/pioggia. T sopra lo 0.
tramite Tapatalk
Che spettacolo da qualche minuto.... Brezza tesa da N/NW con raffiche un po' più forti, neve moderata e molto fine. Alla prova lampione si vedono bene le raffiche di vento che accompagnano la neve in una specie di onda e la fa apparire più o meno concentrata. Prati bianchi.
tramite Tapatalk
Scusate l'intrusione. Intensità verso le 23,30. Alle 23 lampo seguito immediatamente dal tuono. Eccezionale. FB_IMG_1521586875907-01.jpeg
Torre Pellice, in borgata 650mt
Neve che volteggia nell'aria, come in una danza, è già tutto bianco......
tramite Tapatalk
diluvia con qualche fiocco marcio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
località rilate 135m
c'è ostro
Viaggio da Vernante a Boves. In valle Vermenagna buon accumulo di neve pallottolare a grana grossa stile polistirolo. Intensità molto alta soprattutto tra Borgo e Boves con vento, molto difficile guidare. Nevicata leggera e bella però temperatura >0C
Segnalibri