Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
Beh Giovanni, quando sono entrato nel forum ho messo subito in chiaro il mio pensiero, sono un ortocellista estremo, quello che m'interessa è che nevichi da me ( vale credo se non per tutti per quasi tutti sicuramente, ma pochi sono disposti ad ammetterlo, in quanto " non si fa bella figura", ma a me non interessa fare bella figura ed essere magari falso, quindi dico sempre ciò che penso) E se nevica da me nevica anche da te stai tranqui. E cmq al di là del fatto di dove nevichi, deve nevicare, se fa freddo e non nevica, chi se ne frega? Solo bollette del gas più care e stop, quindi...E cmq, ripeto adesso è giusto che faccia le sue piogge, o vogliamo eliminare anche quel poco di continuità climatica con il passato?
Forse non è passato bene il messaggio... Se nevica in montagna io sono contento, se nevica con correnti tese da est e fa 20 cm a casa tua mi va bene ugualmente.
Se fa freddo sterile qui e nevica tanto al sud va bene... Che ognuno abbia la sua fetta.
L'importante è che le giornate come quella di oggi stiano alla larga... Non esiste a novembre una giornata con +7/+13...
La continuità che vai predicando non è questa, è quella dei giorni scorsi. Una volta era usuale per San Martino avere la neve, ora è un miraggio.
Questa è una giornata di fine settembre, non di novembre.
Io amo il freddo, e non solo a casa mia, ma ovunque, e personalmente preferisco bruciare n quintali in più di legna che vedere un inverno primaverile e compiacermi di aver risparmiato un po' di legna per l'anno successivo.
Auguro a tutti un inverno nevoso, anche per evitare di leggere i soliti commenti al veleno.